BeW - Progettazioni e costruzioni elettromeccaniche

Attualmente la società svolge al proprio interno le operazioni di progettazione e sviluppo delle macchine, avvalendosi di tecnici di comprovata esperienza nel settore tanto dal punto di vista teorico quanto dal punto di vista pratico di costruzione ed utilizzo in prima persona della macchina.

Questo consente alla BeW Tecnologia Italiana di poter studiare, secondo le specifiche ed individuali esigenze del cliente, elevate personalizzazioni dei propri progetti. Il personale BeW è attivo in prima persona anche nella supervisione dell’attività di costruzione, montaggio e collaudo delle macchine fornite dalla ditta. 

Le macchine, per  ferma volontà del management, vengono costruite e montate in officine italiane consociate, con materiali e semilavorati di provenienza comunitaria e di marche primarie, con rintracciabilità fino alla fonte delle materie prime di costruzione. 

Questo garantisce l’assoluta qualità e affidabilità del proprio output e, mantenendo rapporti privilegiati con i propri costruttori, un’invidiabile tempestività nella fornitura di ricambi, accessori ed eventuali modifiche che dovessero rendersi necessari in successivi momenti.